domenica 6 aprile 2014

GIOIELLI PREZIOSI

Si fa per dire preziosi... essendo di carta... ma come dico sempre, i bambini si divertono con poco, e in questo caso sono certa che le bimbe apprezzeranno tantissimo questi gioielli.
Bastano del cartoncino fustellato e dei piccoli brillocchi... e la parure è fatta!
Per gli orecchini, ho messo un piccolo rettangolo di biadesivo
Ma che dite...non potrebbe essere anche un pensierino per la FESTA DELLA MAMMA? Se si utilizza del materiale più resistente come del nastrino in raso e del pannolenci... magari confezionato dentro ad una scatolina... un figurone!!!
A prestissimo
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. De-li-zio-si!!! Il tuo stile "pulito" mi ha completamente conquistata! Ma dove trovi il tempo per creare? Anche io sono una appassionata di fai da te e ho un numero impressionante di fustelle (motivo di discussione col marito) ma ritagliare del tempo in maniera costante per creare mi è molto difficile... Spesso mi ritrovo a stare sveglia tutta la notte per completare un progetto!
    Ma tu dormi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca quando torno a casa... dopo aver fatto la spesa e imbastito la cena creo...sai io ho 3 figli ormai grandi...e tutto il tempo che ho lo passo nel mio studio compreso fine settimana e vacanze...io mi diverto così. Io dormo...ma il più delle volte verso le 6,00 del mattino sono sveglia e penso già alle mie creazioni future.
      Grazie per la visita

      Elimina
  2. complimenti sono gioielli fantastici, mia figlia da piccola ne sarebbe andata pazza!!!! Bella l'idea del regalo...mmm li potrei anche rifare in rame :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...credo proprio che potrebbero venire benissimo.
      Grazie per la visita

      Elimina
  3. Fantastici,bellissimi davvero da principesse...complimenti,bacioni.

    RispondiElimina
  4. Come mamma sarei molto orgogliosa di avere una parure cosi! Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  5. Mi diverte un sacco l'idea della parure e soprattutto degli orecchini col biadesivo! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...